Nuove varietà Sweet Seeds® per il 2021: un menu per i grower gourmet

Abbiamo sempre fatto del nostro meglio per essere un passo avanti. Una delle nostre principali caratteristiche è lo stretto rapporto con il cliente, oltre a essere capaci di offrire un prodotto di alta qualità. E quest’anno non poteva essere altrimenti. Ve lo meritate.

Per iniziare vi presentiamo una magnifica varietà del menu: Runtz XL Auto® (SWS88). Una deliziosa pianta autofiorente di sesta generazione con aromi fruttati e dolci, di grandi dimensioni e con un’eccellente produzione di cime e tricomi. Questa varietà è l’ibrido risultante dell’incrocio tra Runtz, uno strain molto potente e aromatico della West Coast americana, e la nostra acclamata Sweet Gelato Auto® (SWS76), una pianta di medie dimensioni, estremamente facile da coltivare e capace di regalare rese eccezionali. Ideale per divertirsi ma anche adatta per ambienti più rilassati.

Ora è il turno della nostra bella Red Gorilla Girl XL Auto® (SWS89), una varietà autofiorente ‘Super Strong’ che entra a far parte delle nostre famose genetiche dal “Fiore Rosso” (The Red Family). Per creare questa bellezza abbiamo incrociato la nostra amata Gorilla Girl XL Auto® (SWS82) con Bloody Skunk Auto® (SWS44). L’abbondante produzione di cime compatte e appiccicose come caramelle, avvolte in un manto rosso di antocianine, è insuperabilmente attraente per chiunque coltivi questa pianta. Essa ha un sapore molto intenso con un tocco citrico e un dolce aroma di spezie.

Aggiungiamo più colore al nostro menu con Red Strawberry Banana Auto® (SWS90), una varietà autofiorente dal fiore rosso che nasce dall’incrocio del nostro clone élite di Strawberry Banana con la famosa Red Poison Auto® (SWS39). Anche questa nuova varietà entra a far parte della nostra “The Red Family” visto che il 75% degli esemplari mostra dei bei colori rossi e viola su infiorescenze e foglie. L’effetto è rilassante, l’ideale per la contemplazione e, se siete in compagnia di qualche buon amico, le risate sono assicurate.

A questo punto facciamo una pausa per presentarvi il nostro primo strain autofiorente di settima generazione. Vogliamo mostrarvi la vigorosa Bruce Banner Auto® (SWS91). Nello sviluppare questa varietà abbiamo combinato l’originale Bruce Banner del Colorado con la nostra selezione di Gorilla Girl XL Auto®. Le cime sono dure e compatte, piene di abbondante resina e caratterizzate da un odore selvatico molto gradevole, con aromi fruttati e floreali e con un tocco diesel. Produce un effetto piuttosto positivo e allegro.

Ora è il momento del dessert: Sweet Cherry Pie® (SWS92). Questa varietà dipendente dal fotoperiodo è l’ibrido risultante dal crossing di Cherry Pie e Gelato. Gli aromi comprendono note di frutta matura, ciliege e biscotti appena sfornati su uno sfondo acido e terroso. L’effetto è potente, visto che la pianta sfiora il 25% di THC, ma allo stesso tempo è molto ben bilanciato e creativo. Alcuni esemplari possono sviluppare tonalità rosse e violacee sulle infiorescenze.

Giungiamo alla fine di questo tributo con un’altra varietà che è qui per restare e che vincerà sicuramente molti premi. Dall’incrocio tra il nostro clone élite di Purple Punch e un altro clone di Star Killer, entrambe genetiche di grande rilevanza, nasce la straordinaria Purple Punch OG® (SWS93), un meraviglioso strain con cui abbiamo cercato di creare la varietà indica perfetta. L’effetto è molto rilassante e calmante, perfetto per concludere la giornata in modalità zero stress.

Sweet Seeds® condivide con voi la migliore selezione e, come sempre, la migliore energia per questo nuovo anno. Speriamo che il nostro menu 2021 sia di vostro gradimento e riempia i vostri giardini. Vi aspettiamo sui nostri canali social e nei vostri growshop preferiti.

Dolci raccolti!

a cura di Sweet Seeds

Articolo originale su Dolce Vita Online

Queen Weed Produzione

Leggi e guarda da vicino le foto ed i particolari che arrivano direttamente dalle nostre serre e laboratori.

Queen Weed Business

Scopri la nostra gamma di prodotti e servizi, scegli fra le categorie quella dedicata a Te!

Queen Weed Blog

Coltivazione, medicina, scienza, lifestyle, notizie sempre aggiornate dalle fonti più autorevoli nel mondo della cannabis.

Contattaci

Compila la form per qualsiasi informazione, saremo felici di risponderti!

Menu
Open chat
1
Ciao posso esserti utile? Scrivimi su WhatsApp ti risponderò il prima possibile!