E’ arrivata la birra con il THC al posto dell’alcol


Ha le fattezze e il sapore di una birra, ma al posto dell’alcol contiene 5 milligrammi di THC. E’ un nuovo tipo di Pumpkinhead, birra prodotta dal marchio Shipyard, nato dalla linea di Novel Beverage, con sede nel Maine, grazie ad un accordo con Innovative Liquid Solutions per usare il nome e la ricetta.

Secondo Matt Hawes, co-fondatore e CEO di Novel Beverage, ci sono voluti anni di sperimentazione affinché la tecnica di nano emulsificazione fosse perfezionata al fine di fornire il THC al corpo attraverso una bevanda.

Prende il nome di THC Elixir e viene già prodotta e imbottigliata: al momento è disponibile solo in otto negozi di cannabis per adulti nel Maine, a 7 dollari a bottiglia. Il claim del produttore è che si tratta della “bevanda pe adulti del futuro”.

Secondo Matt Hawes, titolare di Brothers Cannabis che ha il prodotto in distribuzione, “gli effetti dell’elisir possono essere sentiti già 15-20 minuti dopo il consumo della bevanda e possono durare fino a 2 ore e mezza”. L’effetto, secondo la sua opinione, è una via di mezzo tra quello che si otterrebbe fumando cannabis e quello ottenuto con gli edibles che contengono THC.

Per quanto riguarda il futuro del prodotto, Matt Hawes è convinto che ci siano ottimi spazi sul mercato per un prodotto di questo tipo: “Continueremo a vedere la categoria delle bevande al THC continuare a crescere, e diventerà una norma vedere persone ad una festa o ad una cena che, invece di bere alcolici, bevono una bevanda al THC”.

Articolo originale su Dolce Vita Online

Queen Weed Produzione

Leggi e guarda da vicino le foto ed i particolari che arrivano direttamente dalle nostre serre e laboratori.

Queen Weed Business

Scopri la nostra gamma di prodotti e servizi, scegli fra le categorie quella dedicata a Te!

Queen Weed Blog

Coltivazione, medicina, scienza, lifestyle, notizie sempre aggiornate dalle fonti più autorevoli nel mondo della cannabis.

Contattaci

Compila la form per qualsiasi informazione, saremo felici di risponderti!

Menu
Open chat
1
Ciao posso esserti utile? Scrivimi su WhatsApp ti risponderò il prima possibile!